ItalianEnglishFrenchGermanJapanese
mercoledì, 18 maggio 2022
GSSS Scuola Dinamica Stradale

Data: dal 18 al 21 maggio 2022
Programma: mercoledì 18, ore 7.00 partenza dalla piazza di Crespano di Pieve del Grappa (TV); sabato rientro nel tardo pomeriggio.
Se vi interessa il programma, richiedetelo via mail e vi invieremo tutte le...

Leggi tutto...
mercoledì, 29 giugno 2022
Pomponi alla Via del Sale

Programma:
Partenza il 28 giugno con rientro il primo luglio. Con moto a noleggio o con moto propria. Il mototour, la logistica della Via del Sale sarà pianificata da: Live Out > Leggi tutto...

Domenica, 31 Ottobre 2021

Motoadunata Pompone in Cima Grappa

Tanti vogliono visitare il Monte Grappa, ma viverlo con la Motoadunata è un’altra cosa. La data è fissa, nella locandina promozionale cambiamo solo la data nel testo. Le meteo potrebbero essere il nostro nemico: con il brutto, evento cancellato, ma niente impedisce di salire comunque. Il vantaggio di questa mèta simbolo storico e paesaggistico, è di avere vari percorsi per raggiungerla. Il Rifugio Bassano è il riferimento, con bar per il ristoro e riparo dal freddo, all’esterno il maestoso Sacrario e i panorami senza limiti, il tutto in totale libertà. Che bello sentire i motori urlare in una delle ultime curve e poi vedere amici e conoscenti riempire i parcheggi vicini al rifugio, con moto di ogni genere. Alle 12.00 foto di gruppo, stavolta anticipata un po’! Oltre alla necessaria introduzione, c’è qualcos’altro da aggiungere: la Visintin Moto ci portava in prima visione la nuova Moto Morini X-Cape 650 e l’amico Stefano Zonta in sella alla sua Moto Guzzi presentava il suo libro "Mandello Delirium". Ma le nostre menti motociclistiche perverse sono già in subbuglio, questa Motoadunata deve diventare un simbolo del mototurismo, con concessionari presenti e tante novità di ogni genere da presentare in esclusiva. Sarà un sicuro richiamo anche per motociclisti fuori dal Veneto, infatti già stavolta c’erano 4 da Lodi, complice la pubblicazione del programma nella rivista Motosprint. Questo sogno di salire a 1776 m, deve rimanere in eterno, con ogni temperatura, per passare qualche ora respirando aria pura. Che piacere vedere questi gruppi anche in discesa, dove ognuno pennella le sue curve, apre il gas alla sua maniera e le pieghe non sono una sfida ma un sorriso alla passione.
Pompone Team

banner Market2Ruote

Nik Pneumatici Moto

banner Tottene

banner Market2Ruote

Ritrovaci su Facebook